AUGURI DI BUONE FESTE

Lettera di Auguri agli alunni e alle loro famiglie

lunedì, 21 dicembre 2020

BIGLIETTO NATALE.jpg

Agli alunni e ai genitori

dell'I.C. “F. Tadini” - Cameri

Carissimi,

quest'anno scambiarsi gli auguri di buone feste è diverso dal solito. Negli scorsi anni era diventata un'abitudine, a volte ripetuta stancamente.

Alla vigilia di questo strano Natale 2020 e all'approssimarsi della fine di un anno complicato, niente è più come prima, nel bene e nel male.

Dopo tanti mesi di difficoltà, di situazioni complesse e, ahimè, anche di lutti, per il 2021 vi auguro semplicemente di ritornare al più presto alla normalità e alla vita di tutti i giorni, a scuola e in famiglia.

Quest'anno non passerò nelle vostre aule per scambiarci gli auguri con voi e con tutto il personale scolastico, proprio per rispettare le norme anti-COVID che tanto hanno condizionato le nostre vite. Spero, però, di poter passare quanto prima per incontrarvi e salutarvi di persona.

Nel frattempo, a voi e ai vostri cari, invio i miei più cari Auguri per un sereno Natale e un nuovo anno, ricco soprattutto di salute e di cose belle da ricordare.

Un abbraccio a tutti.

Il Dirigente Scolastico dell'I.C. "F. Tadini"

prof.ssa Paola Marino