OFFERTA DIDATTICA CANALI RAI

Didattica a distanza - emergenza Coronavirus

lunedì, 27 aprile 2020

download_rai.jpg

scuola secondaria di I grado La Rai, da alcuni giorni, ha messo a disposizione del sistema scolastico, delle famiglie e degli studenti di ogni età sui canali e sul portale Rai Cultura e RaiPlay una gamma di contenuti sempre disponibili e fruibili su ogni dispositivo.

L'offerta didattica rivolta agli studenti si incrementa ulteriormente con contenuti fruibili anche attraverso la tv (e disponibili on line) in particolare sul canale Rai Scuola (canale 146 DT), oltre che su Rai Storia (canale 54 DT) e su Rai Gulp (canale 42 DT).

Questo può essere un ulteriore strumento che può affiancare le famiglie e gli studenti nella didattica a distanza, rinforzando il grandissimo lavoro che stanno svolgendo i nostri docenti.

Nei link che seguono, sono indicate tutte le informazioni contenutistiche delle diverse offerte didattiche.

Offerta didattica a distanza RAI

Link degli orari delle lezioni "La scuola in tivù" sul sito Rai Scuola

Lezioni di "La scuola in tivù" divise per unità didattica

Guida Tv di Rai Play con tutto gli orari di tutto il palinsesto di Rai Scuola