ELENCHI CLASSI PRIME

Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado

mercoledì, 01 settembre 2021

Classi-prime-21-22.jpg

Si comunica che il giorno 01/09/2021 alle ore 12.30, presso la presidenza del’I.C.”Tadini” in via Marè 36 - Cameri, è stato effettuato il sorteggio per l’abbinamento dei gruppi delle classi prime alle sezioni, sia per la scuola primaria che per la scuola secondaria di I grado. Il sorteggio si è svolto alla presenza del Dirigente scolastico, prof.ssa Paola Marino, del Presidente del  Consiglio d’Istituto, sig. Claudio Bogogna, della signora Valeria Meloni per la componente genitori, delle docenti Danila Casula per la scuola primaria e Lorella Martelli per la scuola secondaria di I grado. Il sorteggio ha dato i seguenti esiti:

GRUPPO 1: CLASSE I^ A

GRUPPO 2: CLASSE I^ B

GRUPPO 1 40 ORE: CLASSE I^ D

GRUPPO  2 40 ORE: CLASSE I^ C

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

GRUPPO 1: CLASSE I^ E

GRUPPO 2: CLASSE I^ C

GRUPPO 3: CLASSE I^ B

GRUPPO 4: CLASSE I^ D

GRUPPO 5: CLASSE I^ A

Gli elenchi cartacei delle classi prime saranno consultabili all’Albo dei singoli plessi a partire da giovedì 2 settembre 2021.