SOSPENSIONE DELLE LEZIONI PER LE FESTIVITA' PASQUALI

Da giovedì 01/04/2021 a mercoledì 07/04/2021

lunedì, 29 marzo 2021

vacanze-di-pasqua.png

Si comunica che, come deliberato dal Consiglio d'Istituto il giorno 28/09/2020, delibera n. 84, le attività didattiche saranno sospese in occasione delle vacanze pasquali da giovedì 1 aprile a mercoledì 7 aprile 2021 compresi. Le lezioni riprenderanno regolarmente giovedì 8 aprile 2021. In particolare:

• le attività didattiche per le sezioni della scuola dell’infanzia, per le classi della scuola primaria e per le classi prime della scuola secondaria di I grado riprenderanno a svolgersi regolarmente in presenza nei singoli plessi e nel rispetto del Protocollo di sicurezza anti-Covid;
  • le attività didattiche in presenza per le classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado restano sospese. Potranno continuare a svolgere attività in presenza gli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali che già stanno frequentando, senza bisogno di ulteriori comunicazioni alla scuola.

Il personale scolastico, i genitori e gli alunni avranno cura di consultare con regolarità il sito della scuola per ulteriori aggiornamenti.