PIEMONTE IN ZONA ARANCIONE, MA CONTINUA DDI PER CLASSI 2^ E 3^ SCUOLA SEC. DI I GRADO

Ordinanza regione Piemonte n. 132 del 28/11/2020

sabato, 28 novembre 2020

download.jpeg

Il presidente della Regione Alberto Cirio ha ricevuto dal ministro Roberto Speranza la conferma che da domenica 29 novembre il Piemonte passerà in zona arancione.

Dopo una riunione con gli epidemiologi, tenutasi in data 27/11/2020, si è deciso che per le classi seconde e terze della S.S. di I grado continuerà la didattica a distanza, anche se il Dpcm del 3 novembre 2020, attualmente in vigore, consentirebbe la didattica in presenza.

Pertanto si conferma che anche nel nostro Istituto continueranno ad essere effettuate in presenza le lezioni nelle classi della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e nella prima classe della S.S. di I grado, mentre per le classi seconde e terze della S.S. di I grado è confermata la didattica a distanza fino al 23 dicembre 2020.