ORIENTAMENTO SCOLASTICO: SECONDA EDIZIONE DI SUPER-EXPO PER GLI ALUNNI DELLE CLASSI 3^ S.S. I GRADO

Domenica, 22 novembre 2020 - appuntamento on line - iscrizioni entro ore 12.00 del 20/11/2020

martedì, 17 novembre 2020

unicambra.JPG

Domenica 22 novembre 2020 si terrà la seconda edizione di SuperExpo, manifestazione organizzata dal Comune di Cameri per aiutare i ragazzi delle classi 3^ della scuola secondaria di I grado nella scelta dell'indirizzo di studi per il prossimo anno scolastico.

Quest'anno, a causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, l'evento si svolgerà in versione digitale, e i ragazzi potranno trovare anche sul canale YouTube del Comune di Cameri dei video di presentazione, da visionare prima della manifestazione di domenica prossima.

Gli alunni dovranno compilare, entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 20 novembre 2020, un modulo on line per registrarsi, fino ad un massimo di 3 indirizzi. Nei giorni seguenti arriverà loro una mail di conferma e una mail per ogni indirizzo scelto, in cui saranno presenti i link di accesso alle aule virtuali e l'orario indicato durante la registrazione.