PROROGA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA PER LE CLASSI SECONDE E TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

DPCM 3 novembre 2020 - Ordinanza Ministero della Salute 4 novembre 2020

venerdì, 20 novembre 2020

avviso-importante-800x445.gif

Si comunica che, in seguito all'emanazione del DPCM 3 novembre 2020 e dell'Ordinanza del Ministero della Salute firmata il 20 novembre 2020, le attività didattiche in presenza per le classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado continuano ad essere sospese.

Le attività didattiche per le sezioni della scuola dell’infanzia, per le classi della scuola primaria e per le classi prime della scuola secondaria di I grado continueranno a svolgersi regolarmente in presenza, nei singoli plessi e nel rispetto del Protocollo di sicurezza anti-Covid.

Il nostro istituto attiverà per le classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado, per tutta la durata della sospensione delle attività didattiche, la didattica a distanza in base a quanto stabilito nel Piano scolastico per la Didattica Digitale Integrata approvato dagli organi collegiali d’Istituto.

Le riunioni degli organi collegiali previste continueranno a tenersi regolarmente in modalità telematica.

Il personale scolastico, i genitori e gli alunni avranno cura di consultare con regolarità il sito della scuola per i successivi aggiornamenti.