AUTODICHIARAZIONI PER RIAMMISSIONE IN CLASSE - SCUOLA INFANZIA, SC. PRIMARIA E SC. SEC. DI 1^ GRADO

Decreto del Presidente della Giunta Regionale 16 ottobre 2020, n. 110

venerdì, 12 febbraio 2021

images (2).jpg

Si allega il modello di autodichiarazione che il genitore dovrà scaricare e firmare per la riammissione in classe dell'alunno/a che si sia assentato/a:

- per motivi NON di salute;

- per motivi di salute, anche in presenza di sintomi riconducibili al COVID-19.

Il modello di autocertificazione è unico e valido per tutti e tre gli ordini di scuola, indicato come Allegato n. 4 all'interno del Decreto del Presidente della Giunta Regionale del Piemonte emanato il 16 ottobre 2020, n. 110.

Si allegano anche due nuovi modelli di autodichiarazione per il rientro a scuola dopo la quarantena in caso di contatto stretto con caso positivo in classe, al termine della quarantena disposta dal SISP.

L'allegato 1 riguarda il rientro degli alunni, l'allegato 2 riguarda il rientro del personale scolastico.

.