AUTODICHIARAZIONE PER RIAMMISSIONE IN CLASSE - SCUOLA INFANZIA, SC. PRIMARIA E SC. SEC. DI 1^ GRADO

Assenze per motivi di salute non riconducibili al COVID-19

martedì, 15 settembre 2020

images (2).jpg

Si allega il modello di autodichiarazione (uno per la scuola dell'infanzia e uno per la scuola primaria e secondaria di I grado) che il genitore dovrà scaricare e firmare per la riammissione in classe dell'alunno che si sia assentato per motivi di salute non riconducibili al COVID-19.

Per assenze dovute a motivi di famiglia o comunque non legati a motivi di salute, gli alunni di scuola primaria e di scuola secondaria di I grado giustificheranno attraverso il diario scolastico, mentre per i bambini della scuola dell'infanzia è stato adattato lo stesso modulo di autodichiarazione, anche per assenze non dovute a malattia.

.