BANDO PER LA CONCESSIONE DI LIBRI DI TESTO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO IN COMODATO D’USO GRATUITO E FORNITURA KIT DI CANCELLERIA AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA

Il comodato d’uso gratuito per gli studenti della scuola secondaria di primo grado ed il servizio di fornitura kit di cancelleria per gli alunni della scuola primaria, possono essere richiesti da famiglie con I.S.E.E. non superiore ad € 15.000,00. Le domande dovranno essere trasmesse via e-mail: comune@comune.cameri.no.it entro le ore 12.30 del 6 luglio 2020, utilizzando i modelli appositamente predisposti. (v. seconda pagina dell'allegato)

martedì, 09 giugno 2020

comodato uso gratuito libri.jpg