SOSPENSIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI DELL'INFANZIA E DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO FINO AL 3 APRILE 2020

DPCM 08/03/2020 - DPCM 04/03/2020 - Decreto reg. n. 25 - Decreto reg. n. 24

domenica, 08 marzo 2020

index.jpeg

Si comunica che, in seguito all'emanazione del DPCM dell'8 marzo 2020, le attività didattiche sono ulteriormente sospese fino al 3 aprile 2020.

Le riunioni degli organi collegiali previste, nonché le attività di formazione e aggiornamento già calendarizzate, sono tutte rimandate a data da destinarsi.

Il nostro istituto continuerà ad attivare, per tutta la durata della sospensione delle attività didattiche nelle scuole, diverse modalità di didattica a distanza.

Il personale scolastico, i genitori e gli alunni avranno cura di consultare con regolarità il sito della scuola per i successivi aggiornamenti.